Scar p90 Sca o Vector?

« Older   Newer »
  Share  
DavFumetto
view post Posted on 5/1/2012, 12:32




E' meglio lo Scar lo Sca oppure il vector???DEvo dire che con il vector mici trovo molto bene come prova...però sono indeciso.....oppure il P90...mi dite anche come renderli più forti!.......se avete un altro fucile in mente ditemelo! ^_^
 
Top
SH00TtoTHRILL
view post Posted on 5/1/2012, 19:37




Allora lo sca è buono fatto full control tranne la canna: devi mettere quella lunga o quella media: fatto in questo modo non perdi troppo controllo e aumenti di molto i danni, visto che aumenta il range.
Il p90 devi farlo full control tranne il calcio, che lo metti accurato, ti consiglio di usare la canna silenziata.
A me piace personalmente l'FN fal. Io ho questi pezzi: Il fucile fatto ful control, la canna lunga con più controllo (visto che l'altra ha + range) e il copricanna che ti da +5% di accuracy. In questo modo hai un'arma modificabile a seconda delle mappe. Se sceglierai di prendere quest'ottimo fucile ti dirò anche le combinazioni che uso per ogni mappa.
 
Top
DavFumetto
view post Posted on 5/1/2012, 20:02




Come si fa ad avere il full control? Scusa ti sembrerò nabbo ma......non so come si mette!
 
Top
SH00TtoTHRILL
view post Posted on 5/1/2012, 20:56




Devi scegliere i pezzi con più control possibile con quest'ordine: prima il corpo, poi il copricanna, poi la canna e poi calcio, ottica (mirino) e caricatore. Se cambi l'ordine rischi che i pezzi non siano compatibili, ad esempio non puoi abbinare una canna da 20 centimetri con un copricanna da 30... se non riesci a capire cosa sia il copricanna, è il cilindro che sta sopra la canna, quello con il manico.

 
Top
DavFumetto
view post Posted on 6/1/2012, 12:05




Grazieeeeeeeeeeeee!Sei il miglioreeeeeeeeee! mf_laughbounce3
 
Top
SH00TtoTHRILL
view post Posted on 6/1/2012, 12:29




thx
 
Top
5 replies since 5/1/2012, 12:32   50 views
  Share